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Racconti di oggi e ieri

 

La praticità e la qualità che vogliono le donne

  • Ho studiato design della moda in Giappone, a New York mi sono specializzata nelle calzature e poi ho deciso di produrre in Spagna. 
  • La collezione per la p/e 2024 è la celebrazione della femminilità, della felicità, della voglia di prendere la vita in modo leggero e non troppo seriamente.
  • Qualità e comodità sono alla base del mio design e sono i requisiti del prodotto per fidelizzare il cliente. 
  • L’Europa assorbe il 60% della nostra produzione. L’Italia è il mercato più importante, seguito da Francia e Olanda. Fra i paesi extra UE, gli Stati Uniti e l’Asia. 
  • Il mio background internazionale è percepibile nelle collezioni: la mia indole brasiliana si esprime nell’allegria dei colori, la qualità è lo specchio del made in Spain, mentre la mentalità americana si manifesta nel mio carattere pratico, che nelle scarpe si traduce nel comfort.
  • Ho realizzato la prima collezione di abbigliamento pensando alle donne che lavorano, quindi capi pratici e stretch, ma confortevoli, femminili e di qualità. 

Vuoi scoprire più dettagli sul brand? Ascolta tutta l’intervista a Chie Mihara.

Il prossimo appuntamento con l’azienda FALC.