M-Stories-

Racconti di oggi e ieri

 

Philipp Plein: “per avere successo ci vuole un DNA forte”

  • Questa fiera offre una interessante opportunità per Sport, completamente diverso dal brand Philipp Plein
  • Plein Sport si differenzia nel prodotto, nella funzionalità e nel posizionamento sul mercato con specifici piani di distribuzione. Il focus è la palestra, che secondo noi offre un grande potenziale, poiché tutti la frequentano.
  • La palestra è anche un luogo di socializzazione che richiede un abbigliamento adeguato. Le nostre calzature sono pensate per lo sport, per il trekking, la corsa, il crossfit, ognuna con una propria funzione.
  • Il concept delle scarpe è semplice: il comfort è in primo piano e la tecnologia è importante. La sneaker è molto leggera, nel retro è inserito un cuscinetto ad aria e i lacci sono elasticizzati. 
  • La sfida ora è quella di introdurre Plein Sport sul mercato ed è anche questo il motivo per cui siamo in fiera. Naturalmente stiamo aprendo i negozi; siamo già presenti a Bergamo e Roma e nell’immediato proseguiremo in tutto il mondo: Las Vegas, Barcellona, Vienna, Polonia e Germania.
  • Forte DNA e brand awareness sono le chiavi del successo e i requisiti che fanno la differenza per un brand.

Vuoi scoprire di più su Plein Sport ? Ascolta tutta l’intervista a Philipp Plein